Renée Zellweger incinta sul set di Bridget Jones 3 FOTO

Pubblicato il 8 ottobre 2015 12.47 | Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2015 12.47

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Renée Zellweger incinta sul set di Bridget Jones 3 FOTO

L ONDRA – Renée Zellweger incinta sul set di Bridget Jones 3, terzo capitolo della saga, tratto dal romanzo “Un amore di ragazzo” – Mad About The Boy – di Helen Fielding. Dopo 17 anni dall’uscita del primo romanzo (The Bridget Jones Diary) e a 14 di distanza dal film omonimo, la giornalista inglese pasticciona, in lotta con i chili di troppo, torna con nuove avventure. E’ molto cambiat: nel nuovo libro è una 51enne madre di 2 figli, già vedova di Mark Darcy (Colin Firth).

Per quanto si può già vedere sul set del film, vedremo sul grande schermo una Bridget Jones con pancione in bella vista e un viso decisamente ringiovanito. Merito forse dei ritocchini, che lo scorso anno non sono sfuggiti all’occhio attento dei paparazzi, tanto che l’attrice è stata travolta dalla critiche. Sebbene Renée abbia cercato di negare di essersi sottoposta a trattamenti o interventi di medicina estetica, appare evidente che il suo volto abbia qualcosa di innaturale.

Quanto a Colin Firth, sembra che per l’attore non si stato facile digerire la morte del suo personaggio. A rivelarlo è stata la stessa autrice del libro in un’intervista a Io donna:

“È stato difficile dirglielo. Gli ho telefonato, gli ho chiesto di sedersi e mi sono assicurata che non fosse solo. È stato come se fosse veramente morto qualcuno. Lui continuava a dire che gli dispiaceva moltissimo, io pure. Ci eravamo affezionati, a lui il ruolo piaceva. La verità è che Darcy non avrebbe mai lasciato Bridget, l’adorava, e allora non c’erano alternative. Doveva morire. Ma le fan stiano tranquille. Nel film Colin ci sarà”. Di seguito le foto di Renée sul set (La Presse).

Immagine 1 di 12
  • Renée Zellweger incinta sul set di Bridget Jones 3 FOTO

Immagine 1 di 12