Michael Jackosn moriva 5 anni fa fan lo ricordano con fiori e biglietti06

Michael Jackson, web contro la star che interpreterà Re del Pop

28 Gennaio 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Michael Jackson, il web contro la star che interpreterà il Re del Pop. Si tratta dell’attore Joseph Fiennes. Ma il web non l’ha presa bene, per niente. ”Joseph Fiennes nel ruolo di Michael Jackson? Ma state scherzando?”. Popolo del web scatenato e contrariato alla notizia che l’attore di “Shakespeare in Love” interpreterà il ruolo del Re del Pop in una nuova commedia americana per Sky Art.

Secondo quanto riporta Metro, Fiennes è stato scritturato per la road trip comedy in cui MJ attraversa il paese da New York a Los Angeles assieme a Marlon Brando (Brian Cox), ed Elizabeth Taylor (Stockard Channing) dopo l’attacco alle Twin Tovers.

Gli internauti hanno però criticato la scelta del fratello minore di Ralph Fiennes. All’epoca dell’undici settembre, però, Michael Jackson aveva un colorito lontano da quello degli afro-americani, per via delle diverse operazioni subite, e sarebbe stato complicato truccare un attore di colore.

Fiennes si è detto molto emozionato dopo la lettura del copione, ma dovrà fare i conti con lo scetticismo dei fan, che intanto si sono sbizzarriti sui social criticando (e non poco) la scelta dell’attore per un ruolo così importante. A questo punto non rimane che guardare il film e capire chi ha veramente ragione.

Michael Jackson, web contro la star che interpreterà Re del Pop