Jodie Whittaker, le immagini "proibite" della nuova Doctor Who

Jodie Whittaker, le immagini “proibite” della nuova Doctor Who

17 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Jodie Whittaker è la nuova “Doctor Who”. Per la prima volta nella storia della popolare serie tv di fantascienza britannica è una donna ad avere il ruolo da protagonista. Il nome dell’attrice è stato annunciato su Bbc One al termine della finale di Wimbledon. Poche ore dopo il Daily Mail ha pubblicato un articolo ribattezzando Jodie la nuova “Doctor Nude”. In passato Whittaker ha infatti girato scene decisamente osé, che gli appassionati di serie tv non dimenticano.

In “The Smoke” interpreta Trish, intrepida fidanzata del protagonista Kev, a capo di una squadra di pompieri londinesi. Tra le scene più piccanti c’è quella in cui l’attrice e il suo compagno sono travolti dalla passione e hanno un rapporto sulle scale di casa. Lei appare visibilmente eccitata. Poi un’altra in cui Trish mostra senza pudore il suo décolleté a un uomo che giace sopra un letto. Infine una scena di nudo in cui l’attrice posa senza veli per farsi fare un ritratto. (GUARDA LE FOTO DI JODIE).

Eppure il fatto che Jodie abbia alle spalle scene “proibite” non è qualcosa che può sconvolgere il pubblico di Doctor Who. Anche Christopher Eccleston, che ha interpretato il nono dottore, una volta ha mostrato le sue parti intime nel film The Leftovers di HBO. Insomma, per motivi di copione ci sono attori disposti a stare sul set così come mamma li ha fatti. Jodie è tra queste

Jodie Whittaker è la tredicesima incarnazione del dottore e prenderà il posto dello scozzese Peter Capaldi. La serie racconta le gesta del Signore del Tempo che esplora l’universo a bordo del Tardis, una macchina capace di viaggiare nello spazio e nel tempo.