Checco Zalone sposato? Vita privata: moglie, età, figlia FOTO

Checco Zalone: chi è Mariangela Eboli, fidanzata attore VIDEO

5 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Mariangela Eboli è la fidanzata di Checco Zalone (vero nome Luca Medici) dal quale ha avuto una figlia di nome Gaia, 2 anni. L’attore del film “Quo Vado?”, che sta sbancando al botteghino e Mariangela Eboli si conoscono da dieci anni. Lei è di Triggiano, un paese in provincia di Bari, l’ha conosciuto quando faceva il cantante di pianobar: lei cantava Mina e Aretha Franklin, lui suonava. Si sono messi insieme dopo cinque mesi. Mariangela in passato ha raccontato alle telecamere di Sky:

“Era il 2005. Ci siamo incontrati a gennaio, in estate Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino. Perciò collega la nostra storia alla sua fortuna”.

Rispetto al successo del suo ultimo film, l’attore ha spiegato ai microfoni di RTL 102.5:

“Voglio ringraziare quelli che mi dicono ‘grazie’, ma anche gli indignati, perché siamo un popolo di indignati, anzi, soprattutto loro, perché fanno scaturire curiosità e quindi la gente va al cinema. Grazie indignati. Non puoi essere simpatico a tutti, anzi quando c’è questo consenso quasi plebiscitario, paradossalmente, senti l’esigenza di ritornare a terra e di trovare qualcuno a cui stai sulle balle, altrimenti potrei avere manie di onnipotenza. Continuate ad indignarvi che io sono contento”.