Anne Hathaway, parte da protagonista nella commedia “Laggies”?

29 Marzo 2013 - di aavico

Los Angeles – Anne Hathaway potrebbe entrare nel cast della prossima commedia di Lynn Shelton ‘Laggies’ nella parte della protagonista: una donna di nome Megan, che si rifiuta di crescere e che pensa di essere ancora adolescente. L’attrice premio Oscar Hathaway andrebbe quindi ad affiancare la giovane e lanciatissima Chloe Moretz nei panni della sorella 16enne.

Accanto alle due attrici il resto del cast presentato da deadline.com è di tutto rispetto con Sam Rockwell e Mark Webber. Anne Hathaway reduce dalla notte degli Oscar come miglior attrice non protagonista è in trattative per il ruolo della 28enne Megan che spaventata dalla proposta di matrimonio del suo ragazzo, si ritira per riflettere, ma in realtà trascorre una settimana in giro con un nuovo gruppo di amici tutti adolescenti e riscopre tutti i problemi tipici dell’adolescenza.

Chloe sarà la 16enne Annika, mentre da ‘Sette psicopatici’ Sam Rockwell dovrebbe interpretare il personaggio di Craig. Da ‘The end of love’ Mark Webber sta negoziando il ruolo del fidanzato. Chloe ha espresso la sua felicità scrivendo su Twitter: “Grazie a Lynn di avermi permesso di fare questo film, sono entusiasta di fare questo film”. La commedia è stata scritta da Andrea Seigel, mentre Steve Golin, Alix Madigan e Rosalie Swedlin sono a bordo per produrre il film per l’Anonymous Content.