Zayn Malik – Perrie Edwards: guerra senza fine, l’ex suocera…

Pubblicato il 30 marzo 2016 13.00 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2016 13.00

Tags: ,

 
Zayn Malik, tweet velenoso contro Perrie Edwards? Lui dice...

L OS ANGELES – Zayn Malik e Perrie Edwards, un amore finito bruscamente ma che continua a lasciare una lunga scia di polemiche. Gli ex promessi sposi che si sono lasciati la scorsa estate dopo quattro anni d’amore, e tutto con un sms mandato dall’ex cantante dei One Direction. Ultimo atto di “guerra” nasce dal cantante che ora ha deciso di mettere in mezzo l’ex suocera, la signora Debbie Edwards, e di vendere la proprietà dove attualmente vive la donna, comprata da Malik nel 2014.

“Zayn vuole fuori di casa Debbie per poter vendere quella casa. Ha chiaramente detto all’ex suocera che deve lasciare al più presto l’abitazione. Il motivo? Lui vuole eliminare ogni traccia di Perrie dalla sua vita”, ha rivelato una fonte al The Sun, che ha aggiunto:

“Malik ha posto un ultimatum alla signora Edwards: o va via al più presto o la porta in tribunale. E la donna non ha nessuna possibilità di vincere visto che la casa è intestata all’ex componente degli One Direction”.

A quanto pare la madre di Perrie è già pronta ad andare via e non resterà di certo senza un tetto sulla testa: sembra che Debbie stia per comprare una casa insieme al nuovo compagno. Come ha reagito Perrie Edwards all’ultimo gesto dell’ex fidanzato? Al momento la cantante delle Little Mix non ha commentato l’accaduto mentre Zayn Malik continua a cancellare ogni traccia del suo passato amoroso e a concentrarsi sempre di più sulla nuova storia con la modella Gigi Hadid.