Zayn Malik, Perrie Edwards e quei brani contro l’ex One Direction

Pubblicato il 5 settembre 2016 11.58 | Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2016 11.58

Tags: ,

 
Zayn Malik, Perrie Edwards lo ha rimpiazzato con...

L OS ANGELES – Se il primo album da solista di Zayn Malik, “Mind Of Mine”, contiene delle tracce che parlano in modo più o meno esplicito della sua storia con Perrie Edwards, quello della stessa Perrie non è da meno. La cantante svela infatti i retroscena della rottura nel nuovo disco delle Little Mix. Nella loro ultima intervista a The Sun, le Little Mix hanno parlato del nuovo album in arrivo: “E’ un disco molto più maturo. Ci sono molte cose da dire che ancora non sono state ascoltate, se capite cosa intendiamo”. A quanto pare per i fan sarà semplice capire di quale membro delle Little Mix parlano i nuovi brani: “Penso sia abbastanza ovvio. Ogni canzone è facilmente collegabile a ogni ragazza” ha aggiunto Jesy Nelson…

Intanto Zayn Malik e Gigi Hadid vanno a vivere insieme. E pensare che solo fino a qualche settimana il cantante e la modella erano stati al centro di un gossip secondo qui i due avrebbero vissuto una crisi con conseguente separazione. E invece no, ora i due piccioncini sono più vicini che mai: lui ha fatto una bellissima dichiarazione nella sua ultima intervista, e ora la coppia sembra pronta per andare a vivere insieme.

Gigi Hadid passa già molto tempo a casa di Zayn Malik a Los Angeles, e lui adesso starebbe facendo di tutto per renderla più confortevole per entrambi: “E’ occupato a riarredare casa e comprare nuovi quadri per cambiarla un po’ e farla diventare il loro nido per due” ha detto una fonte al Mirror. Una convivenza di lusso. “Si godono ogni momento insieme, e per essere sicuri di non stare lontani per più di 10 giorni, hanno deciso che è meglio se Gigi si trasferisce ufficialmente” ha poi continuato.

Zayn Malik racconta poi cosa rende così speciale il suo rapporto con la modella Gigi Hadid. “Lei è così intelligente e io spesso non mi sento all’altezza. Mi sento così insicuro”. Ma anche Gigi Hadid è in crisi? a dispetto dei maggiori tabloid che vociferano di una rottura tra i due, in realtà le cose vanno a gonfie vele. Altro che crisi: nonostante i rumors che li volevano già separati, sembra che le cose tra l’ex cantante degli One Direction e la modella vadano alla grande. Non solo i due vengono paparazzati sempre insieme ma sembra proprio che non riescano a staccarsi l’uno dall’altra. In ogni scatto appaiono mano nella mano, avvinghiati o abbracciati e gli occhi di Zayn sprizzano cuoricini da ogni parte.