Zayn Malik, One Direction: la notizia che sconvolge i fan

Pubblicato il 14 novembre 2016 13.39 | Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2016 13.39

Tags: ,

 
One Direction news, la notizia che spiazza: non sono più...

L OS ANGELES – Zayn Malik, One Direction: la notizia che sconvolge i fan. Dopo il suo addio ai One Direction Zayn Malik infatti non è più uscito con i suoi ex colleghi e amici. Ora però il cantante di “Pillow Talk” lavorerà presto con James Newman, lo stesso produttore musicale con il quale sta collaborando Liam Payne e Niall Horan.

James in una recente intervista ha spiegato perché collaborerà con i tre ragazzi… “Sto lavorando con Liam da un po’ e ho intenzione di lavorare con Zayn e ovviamente con Niall perché lo conosco. Io amo collaborare con gli artisti che conosco e rispetto”. Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per la reunion che tutti i fan aspettano da tempo. Sarebbe bello rivederli insieme mentre lavorano ai loro progetti solisti.

In una lunga intervista a Es Magazine, l’ex One Direction racconta invece come ha conosciuto Gigi Gadid e come procede la loro vita insieme. Lui e la top model si sono conosciuti ad un party di Victoria’s Secret. A riconoscerla è stato lui: “Avevo visto una sua foto e le ho chiesto di uscire”. Il primo appuntamento, “molto bello”, è stato in un ristorante di New York.

Il cantante ha poi parlato della convivenza con Gigi Hadid: “Non ci siamo scambiati le chiavi di casa ufficialmente, ma semplicemente viviamo insieme in qualsiasi posto ci troviamo. E’ una donna davvero intelligente. Sa come sostenersi con le proprie forze. E’ elegante. Non è arrogante in nessun modo”. “Condividiamo molti interessi simili”, aveva invece raccontato la modella, “Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e sentiamo di poter parlare di tutto”.

Zayn Malik ha poi raccontato di aver sofferto di seri disturbi dell’alimentazione. La popstar racconta di aver avuto grossi problemi con il cibo durante i suoi 5 anni di permanenza nel gruppo: il suo problema non era il peso, ma la volontà di accrescere la sua capacità di controllo. Zayn ammette di aver avuto serie difficoltà e di aver trascorso anche tre giorni di fila senza toccare cibo dopo che lo stress professionale aveva già seriamente compromesso il suo equilibrio alimentare.