Zayn Malik: “One Direction? Ecco perchè li ho lasciati”

Pubblicato il 29 luglio 2016 13.12 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2016 13.12

Tags: ,

 
Gigi Hadid Zayn Malik serata insieme al Nice Guy di Hollywood2

L OS ANGELES – Zayn Malik tempo fa aveva dichiarato di aver lasciato i One Direction sotto consiglio di un alieno, ma la verità ovviamente è un’altra. Zayn ha abbandonato il gruppo perché sentiva di aver dato tutto quello che poteva e che era arrivato il momento di cambiare, questo almeno è quello che ha rivelato ad Elle Magazine.

“A un certo punto della mia vita ho sentito che avevo fatto tutto quello che potevo fare lì con i ragazzi e avevo bisogno di cambiare. Non mi sono sentito coraggioso. Dentro di me non mi sento quasi mai completamente sicuro di ogni cosa che faccio. Cerco però di tendere a fare sempre qualcosa di meglio”.

Il cantante inglese ha anche dichiarato che da quando ha lasciato i suoi compagni è libero di vestirsi come vuole e questo lo fa stare bene: “Da quando ho lasciato i One Direction mi è stata data la libertà di poter indossare quello che voglio e questo mi interessa davvero molto. Mi sento più creativo. Se mi viene in mente di mettermi un’armatura sulle braccia posso farlo”.

Zayn Malik racconta poi cosa rende così speciale il suo rapporto con la modella Gigi Hadid. “Lei è così intelligente e io spesso non mi sento all’altezza. Mi sento così insicuro”. Ma anche Gigi Hadid è in crisi? a dispetto dei maggiori tabloid che vociferano di una rottura tra i due, in realtà le cose vanno a gonfie vele. Altro che crisi: nonostante i rumors che li volevano già separati, sembra che le cose tra l’ex cantante degli One Direction e la modella vadano alla grande. Non solo i due vengono paparazzati sempre insieme ma sembra proprio che non riescano a staccarsi l’uno dall’altra. In ogni scatto appaiono mano nella mano, avvinghiati o abbracciati e gli occhi di Zayn sprizzano cuoricini da ogni parte.

Solo qualche giorno fa la coppia era stata paparazzata per le strade di New York: look coordinato e mano nella mano, i due hanno mandato in visibilio i fan. Il 14 luglio scorso Gigi e Zayn sono stati pizzicati avvinghiati mentre lasciavano la casa di lui a New York: jeans e bomber per entrambi, la coppia era incredibilmente glamour. Ancora, nelle scorse ore sono stati pizzicati in giro per New York mano nella mano. Insomma, altro che rottura: Gigi e Zayn sembrano più uniti che mai, a dispetto dei rumors di qualche giorno fa secondo cui la coppia si era detta addio. 

Immagine 1 di 9
  • Zayn Malik, Gigi Hadid in crisi? Le FOTO provano che...

Immagine 1 di 9