Zayn Malik nuovo look sui social, intanto Gigi Hadid…

Pubblicato il 14 dicembre 2015 10.44 | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2015 10.44

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Zayn Malik frustrato: "Quando stavo con One Direction..."

R OMA – Nuovo look per Zayn Malik. Barba lunga e scura, piercing al naso, collana al collo e soprattutto capello biondo. New look social per Zayn Malik, che è così comparso sul proprio profilo Twitter. A torso nudo e di profilo, l’ex One Direction ha ovviamente fatto impazzire le proprie fan, con 99.335 retweet e 152.464 mi piace nel giro di 36 ore.

Il cantante britannico è sempre più al centro dei gossip per i rumor della presunta storia d’amore con Gigi Hadid. Una fonte ha infatti rivelato al magazine Closer come i due dovrebbero passare insieme addirittura il giorno di Natale, a casa di lei. “Si vedono da qualche settimana e stanno alla grande insieme. Zayn vuole ottenere la fiducia di Gigi. Le ha parlato della sua rottura con Perrie Edwards ed è pronto ad iniziare una relazione con lei. Gigi è rimasta sorpresa dalla sincerità di Zayn ed entrambi vogliono continuare a vedersi”.

La bellezza di Victoria’s Secret avrebbe quindi fatto perdere la testa al bel 22enne Malik, tornato per l’occasione al biondo estivo dopo la breve parentesi “grigia” di metà novembre.

Zayn Malik nuovo look sui social, intanto Gigi Hadid...