Zayn Malik come Harry Styles: anche lui reciterà in una serie

Zayn Malik, libro contro gli One Direction: “Ho molto da dire”

17 Agosto 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Zayn Malik questa volta fa sul serio. Dopo l’addio (non senza ruggini) agli One Direction, il cantante è deciso a pubblicare un libro in cui racconta il rapporto burrascoso con la sua ex band. Come riporta il Daily Mirror infatti, Zayn starebbe scrivendo un’autobiografia che andrà completamente contro i One Direction, svelando retroscena inediti e cosa si è nascosto per lunghi anni dietro i successi musicali più forti della nostra epoca. Come scrive il Mirror:

Questo libro sarà sconvolgente e credo che Simon Cowell sarà arrabbiatissimo con Zayn e cercherà in tutti i modi di impedire che venga edito. Zayn, in ogni caso, è davvero deciso a svelare i segreti dietro l’immagine pulita degli One Direction, immagine che è sempre stata uno dei punti di forza della macchina pubblicitaria dietro la band.

Ma intanto Zayn Malik va sulle orme di Harry Styles: anche lui si dà alle serie tv. E’ ormai un fatto assodato: ogni membro dei One Direction in questo momento si sta dedicando a un progetto personale. C’è chi come Liam Payne ha firmato un nuovo contratto musicale, e chi come Harry Styles è sempre impegnato sul set del film “Dunkirk”. Adesso quindi, come riporta il Daily Mail, anche Zayn Malik vuole fare l’attore proprio come il suo ex compagno di band.

“Ho iniziato con la recitazione quando andavo a scuola, studiavo teatro”, ha dichiarato Zayn Malik al settimanale Elle, dove appare in copertina. Zayn Malik quindi racconta che: “Ho smesso completamente quando ho raggiunto la band ma sarei davvero interessato se mi venisse dato il giusto ruolo”.

Tags