Zayn Malik irriconoscente: la dichiarazione che indigna i fan

Pubblicato il 3 novembre 2016 11.40 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2016 11.40

Tags:

 
Zayn Malik irriconoscente: la dichiarazione che indigna i fan

LOS ANGELES -Zayn Malik irriconoscente: la dichiarazione che indigna i fan. Dichiarazioni che non sono piaciute ai fan dell’ex One Direction: Zayn Malik in una recente intervista rilasciata a ES Magazine ha confessato che, se potesse tornare indietro, non firmerebbe mai il contratto con gli One Direction a 17 anni, la band a cui deve tutto e grazie alla quale è diventato un cantante famoso in tutto il mondo. Una rivelazione choc che ha indignato i fan del cantante che su Twitter hanno riversato tutta la propria indignazione per quelle frasi ritenute “irriconoscenti”.

Nell’intervista, Zayn ha detto che se potesse dare un consiglio al “piccolo se stesso di qualche anno fa” gli direbbe di non firmare il contratto con gli One Direction a 17 anni:

“Gli direi: Non farlo! Gli consiglierei di fare la sua ricerca e di essere un po’ più preparato su certe situazioni prima di prendere una decisione. Ero molto ignorante a 17 anni. Pensavo di andare a X Factor per vincere un milione di sterline e ottenere un contratto. Erano sogni immaturi, pensavo che così avrei risolto tutti i miei problemi”.

Non solo, l’ex One Direction ha aggiunto che se potesse cambiare le cose sceglierebbe di avere qualche anno in più di anonimato, per stare più tranquillo:

“Se potessi tornare indietro cambierei tutto. Non ho mai avuto tranquillità. Quindi vorrei più anni di anonimato”.

Una confessione che sembra sensata ma che non è piaciuta affatto ai fan degli ex One Direction e di Zayn stesso. I fan si sono riversati su Twitter scrivendo di “essersi sentirsi traditi” da quelle frasi, che suonano così irriconoscenti verso il gruppo musicale che, di fatto, gli ha dato la popolarità e lo ha fatto diventare uno dei cantanti più famosi e ricchi del mondo intero. Come reagirà Malik? Tornerà sull’argomento o farà cadere le critiche nell’oblio?