Zayn Malik: “Gigi Hadid? Ecco cosa mi rende insicuro…”

Pubblicato il 28 luglio 2016 13.28 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2016 13.28

Tags: ,

 
Zayn Malik e Gigi Hadid FOTO romantica a Napoli per Vogue

L OS ANGELES – Zayn Malik racconta cosa rende così speciale il suo rapporto con la modella Gigi Hadid. “Lei è così intelligente e io spesso non mi sento all’altezza. Mi sento così insicuro”. Ma anche Gigi Hadid è in crisi? a dispetto dei maggiori tabloid che vociferano di una rottura tra i due, in realtà le cose vanno a gonfie vele. Altro che crisi: nonostante i rumors che li volevano già separati, sembra che le cose tra l’ex cantante degli One Direction e la modella vadano alla grande. Non solo i due vengono paparazzati sempre insieme ma sembra proprio che non riescano a staccarsi l’uno dall’altra. In ogni scatto appaiono mano nella mano, avvinghiati o abbracciati e gli occhi di Zayn sprizzano cuoricini da ogni parte.

Solo qualche giorno fa la coppia era stata paparazzata per le strade di New York: look coordinato e mano nella mano, i due hanno mandato in visibilio i fan. Il 14 luglio scorso Gigi e Zayn sono stati pizzicati avvinghiati mentre lasciavano la casa di lui a New York: jeans e bomber per entrambi, la coppia era incredibilmente glamour. Ancora, nelle scorse ore sono stati pizzicati in giro per New York mano nella mano. Insomma, altro che rottura: Gigi e Zayn sembrano più uniti che mai, a dispetto dei rumors di qualche giorno fa secondo cui la coppia si era detta addio. 

Gigi Hadid, 21 anni, è ormai considerata una delle modelle più influenti degli ultimi tempi oltre che icona di moda. Non è un caso che il suo profilo Instagram vanta milioni e milioni di follower. Tuttavia, non sono mancate nel corso di questi ultimi mesi critiche malvagie da parte di chi giudica Gigi Hadid inadatta al mestiere di top model. Ma come lei stessa ha affermato: “Se Donatella Versace dice che sono una ragazza Versace non so chi possa smentirla”. Gigi non è mai rimasta in silenzio quando è stato tirato in ballo il suo aspetto fisico. Tramite social si è sempre difesa mettendo a tacere le male lingue.

Immagine 1 di 9
  • Zayn Malik, Gigi Hadid in crisi? Le FOTO provano che...

Immagine 1 di 9