Zayn Malik, ex Perrie Edwards lo fa ingelosire così FOTO

Zayn Malik, ex Perrie Edwards lo fa ingelosire così FOTO

17 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Zayn Malik, ex Perrie Edwards lo fa ingelosire così FOTO. Body rosa in lattice e stivaloni di pelle: Perrie Edwards ha fatto letteralmente impazzire tutti sul palco di X Factor america, dove Perrie si è esibita insieme al suo gruppo, le Little Mix. La cantante ha iniziato a cantare le strofe di una canzone che, secondo molti, era indirizzata proprio al suo ex fidanzato Zayn Malik. Perrie e l’ex One Direction hanno avuto una lunga storia d’amore prima che poi lui la lasciasse per mettersi con la modella Gigi Hadid. Ebbene, Perrie ha cantato:

“Questo è riferito al mio ex, che pare sia innamorato di qualche altra pulcina. Sì, lo ammetto, questo mi ha fatto male. Ma ora è tutto passato, io sono più di questo. Spero che lei gli darà del sesso migliore del mio, spero che lei non sia come me”.

Insomma, nonostante Perrie non abbia fatto nomi, in molti hanno subito pensato che fosse chiaro al suo ex Zayn Malik. I due, dopotutto, sono stati insieme 4 anni prima che di romepre. Un amore finito bruscamente ma che continua a lasciare una lunga scia di polemiche. Gli ex promessi sposi che si sono lasciati la scorsa estate dopo quattro anni d’amore, e tutto con un sms mandato dall’ex cantante dei One Direction. La loro storia, però, continua ad essere materia di gossip visto che entrambi continuano al lanciarsi frecciatine al vetriolo, anche per mezzo delle canzoni. Se il primo album da solista di Zayn Malik, “Mind Of Mine”, contiene delle tracce che parlano in modo più o meno esplicito della sua storia con Perrie Edwards, quello della stessa Perrie non è da meno. La cantante svela infatti i retroscena della rottura nel nuovo disco delle Little Mix. Nella loro ultima intervista a The Sun, le Little Mix hanno parlato del nuovo album in arrivo: “E’ un disco molto più maturo. Ci sono molte cose da dire che ancora non sono state ascoltate, se capite cosa intendiamo”. A quanto pare per i fan sarà semplice capire di quale membro delle Little Mix parlano i nuovi brani: “Penso sia abbastanza ovvio. Ogni canzone è facilmente collegabile a ogni ragazza” ha aggiunto Jesy Nelson.