Zayn Malik, tweet velenoso contro Perrie Edwards? Lui dice...

Zayn Malik e il furto artistico agli One Direction

12 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Dopo aver lasciato gli One Direction, dopo aver lasciato Perrie Edwards e dopo aver collezionato una gaffe dopo l’altra,  Zayn Malik è pronto a fare uno sgambetto ai suoi ex compagni. Secondo quanto riportato dal Mirror infatti Zayn starebbe cercando in tutti i modi di accaparrarsi Jamie Scott, songwriter degli One Direction nonché artefice di alcune super hit dell’ex quintetto inglese come “What Makes You Beautiful”.

Per Malik l’autore sarebbe un ottimo punto di partenza per la sua carriera e la realizzazione dei suoi primi brani. A quanto pare però Scott non sarebbe molto convinto di cedere alle lusinghe del ragazzo proprio a causa degli One Direction, ai quali non vorrebbe mai fare un torto.

Eppure Zayn sembrerebbe proprio tenerci particolarmente all’autore. Anche perchè il ragazzo pare davvero a corto di idee e soprattutto è sotto la luce dei riflettori più per i social e per i suoi flirt che per le sua canzoni. E pensare che Zayn sta provando anche a sfondare nel mondo del cinema ma per ora senza alcun tipo di risultato. Chissà che “rubare” l’autore della boyband non sia davvero la svolta artistica per il Malik solista che ormai le fan stanno aspettando da mesi.

Tags