Zayn Malik e Gigi Hadid vanno a vivere insieme: ma quale crisi…

Pubblicato il 1 agosto 2016 13.35 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2016 13.35

Tags: ,

 
Zayn Malik e Gigi Hadid vanno a vivere insieme: ma quale crisi...

L OS ANGELES – Zayn Malik e Gigi Hadid vanno a vivere insieme. E pensare che solo fino a qualche settimana il cantante e la modella erano stati al centro di un gossip secondo qui i due avrebbero vissuto una crisi con conseguente separazione. E invece no, ora i due piccioncini sono più vicini che mai: lui ha fatto una bellissima dichiarazione nella sua ultima intervista, e ora la coppia sembra pronta per andare a vivere insieme.

Gigi Hadid passa già molto tempo a casa di Zayn Malik a Los Angeles, e lui adesso starebbe facendo di tutto per renderla più confortevole per entrambi: “E’ occupato a riarredare casa e comprare nuovi quadri per cambiarla un po’ e farla diventare il loro nido per due” ha detto una fonte al Mirror. Una convivenza di lusso. “Si godono ogni momento insieme, e per essere sicuri di non stare lontani per più di 10 giorni, hanno deciso che è meglio se Gigi si trasferisce ufficialmente” ha poi continuato.

Zayn Malik racconta poi cosa rende così speciale il suo rapporto con la modella Gigi Hadid. “Lei è così intelligente e io spesso non mi sento all’altezza. Mi sento così insicuro”. Ma anche Gigi Hadid è in crisi? a dispetto dei maggiori tabloid che vociferano di una rottura tra i due, in realtà le cose vanno a gonfie vele. Altro che crisi: nonostante i rumors che li volevano già separati, sembra che le cose tra l’ex cantante degli One Direction e la modella vadano alla grande. Non solo i due vengono paparazzati sempre insieme ma sembra proprio che non riescano a staccarsi l’uno dall’altra. In ogni scatto appaiono mano nella mano, avvinghiati o abbracciati e gli occhi di Zayn sprizzano cuoricini da ogni parte.

Solo qualche giorno fa la coppia era stata paparazzata per le strade di New York: look coordinato e mano nella mano, i due hanno mandato in visibilio i fan. Il 14 luglio scorso Gigi e Zayn sono stati pizzicati avvinghiati mentre lasciavano la casa di lui a New York: jeans e bomber per entrambi, la coppia era incredibilmente glamour. Ancora, nelle scorse ore sono stati pizzicati in giro per New York mano nella mano. Insomma, altro che rottura: Gigi e Zayn sembrano più uniti che mai, a dispetto dei rumors di qualche giorno fa secondo cui la coppia si era detta addio. 

Immagine 1 di 9
  • Zayn Malik, Gigi Hadid in crisi? Le FOTO provano che...

Immagine 1 di 9