Zayn Malik e Gigi Hadid: la rivelazione sul primo appuntamento

Pubblicato il 9 novembre 2016 13.11 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2016 13.11

Tags: ,

 
Gigi Hadid Zayn Malik serata insieme al Nice Guy di Hollywood2

L OS ANGELES – Zayn Malik e Gigi Hadid: la rivelazione sul primo appuntamento. In una lunga intervista a Es Magazine, l’ex One Direction racconta come ha conosciuto la modella e come procede la loro vita insieme. Lui e la top model si sono conosciuti ad un party di Victoria’s Secret. A riconoscerla è stato lui: “Avevo visto una sua foto e le ho chiesto di uscire”. Il primo appuntamento, “molto bello”, è stato in un ristorante di New York.

Il cantante ha poi parlato della convivenza con Gigi Hadid: “Non ci siamo scambiati le chiavi di casa ufficialmente, ma semplicemente viviamo insieme in qualsiasi posto ci troviamo. E’ una donna davvero intelligente. Sa come sostenersi con le proprie forze. E’ elegante. Non è arrogante in nessun modo”. “Condividiamo molti interessi simili”, aveva invece raccontato la modella, “Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e sentiamo di poter parlare di tutto”.

Zayn Malik ha poi raccontato di aver sofferto di seri disturbi dell’alimentazione. La popstar racconta di aver avuto grossi problemi con il cibo durante i suoi 5 anni di permanenza nel gruppo: il suo problema non era il peso, ma la volontà di accrescere la sua capacità di controllo. Zayn ammette di aver avuto serie difficoltà e di aver trascorso anche tre giorni di fila senza toccare cibo dopo che lo stress professionale aveva già seriamente compromesso il suo equilibrio alimentare.

Parlando del suo problema, Zayn dice: “Quando rivedo le mie immagini del novembre 2014 mi rendo conto di quanto stessi male. Era una cosa seria, anche se non me rendevo conto”. Negli ultimi mesi il cantante anglo-pakistano, che ha lasciato gli One Direction nel 2015 per intraprendere una carriera solista, ha manifestato comunque problemi di ansia, cancellando un concerto a Londra a giugno e uno a Dubai il 7 ottobre scorso.