Gigi Hadid Zayn Malik serata insieme al Nice Guy di Hollywood2

Zayn Malik e Gigi Hadid FOTO romantica a Napoli per Vogue

6 Aprile 2016 - di aavico

NAPOLI – Zayn Malik e Gigi Hadid FOTO romantica a Napoli per Vogue. Lei è la modella più corteggiata dagli stilisti, lui l’ex star degli One Direction, vero idolo delle teenagers. Insieme, Gigi Hadid, 20 anni, e Zayn Malik, 23, sono senza ombra di dubbio la coppia del momento. Non solo la loro relazione procede a gonfie vele, come ci tengono a sottolineare sui rispetti profili social, ma ora sembra arrivata la consacrazione definitiva visto che la rivista “Vogue” ha scelto di dedicare alla golden couple un editoriale nel numero di maggio. Innamorati e più complici che mai, nello shooting scattato a Napoli da Mario Testino, i due appaiono abbracciati su una terrazza con vista Vesuvio, in sella a una moto e stretti per mano in piazza del Plebiscito.

Zayn Malik qualche giorno fa è tornato anche a parlare del suo addio agli One Direction. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante inglese, 23 anni, nel corso di un’intervista con il magazine Complex avrebbe detto: “Ero frustrato con la band”. Poi ancora: “E’ bello avere la possibilità di parlare, ora posso parlare di quello che più mi appassiona”. Insomma, non ha peli sulla lingua l’artista, che lascerebbe intendere che la sua vita nel gruppo non era proprio rose e fiori.

I fan non hanno ancora perdonato a Zayn Malik di aver lasciato il suo storico gruppo. Da parte sua lui aveva spiegato i motivi dell’abbandono. Queste le sue parole nel corso di una vecchia intervista:

“Non ero libero di sperimentare con la musica…Non mi sentivo me stesso – ha raccontato Zayn – Era musica già pronta e ci dicevano che sarebbe stata venduta. Per quanto fossimo la più grande e la più famosa boy band del mondo, non mi sentivo a mio agio. Zayn prosegue l’intervista parlando della musica dei 1D: “Per quanto amassi tutto quello che facevamo quando ero parte della band, non facevamo musica che avrei ascoltato. Non penso sia un’affermazione offensiva. Semplicemente non mi rappresenta”.

Zayn Malik e Gigi Hadid FOTO romantica a Napoli per Vogue
Zayn Malik e Gigi Hadid FOTO romantica a Napoli per Vogue