Zayn Malik e Gigi Hadid al Met Gala 2016 FOTO

Pubblicato il 3 maggio 2016 10.58 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2016 10.58

Tags: ,

 
Zayn Malik e Gigi Hadid al Met Gala 2016 FOTO

Zayn Malik e Gigi Hadid al Met Gala 2016, la notte più importante dell’anno per gli amanti della moda. L’evento, che apre ufficialmente la mostra Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, ha visto Anna Wintour nel ruolo di official chair e host. Nel ruolo di honorary chair, quest’anno c’è stata invece Taylor, Swift mentre i co-host sono stati Idris Elba e Jonathan Ive, chief design officer di Apple. Tante le celebrities presenti, che hanno sfoggiato i loro look eccentrici sul red carpet. Tra questi anche l’ex cantante degli One Direction con la sua fidanzata, diventata una delle modelle più richieste del momento.

Non sono mancate nel corso di questi ultimi mesi critiche malvagie da parte di chi giudica Gigi Hadid inadatta al mestiere di top model. Ma come lei stessa ha affermato: “Se Donatella Versace dice che sono una ragazza Versace non so chi possa smentirla”. Gigi non è mai rimasta in silenzio quando è stato tirato in ballo il suo aspetto fisico. Tramite social si è sempre difesa mettendo a tacere le male lingue.

“Le critiche oggi sono molto più dure di un tempo. Magari 20 anni fa un’attrice faceva un brutto film, e ok, usciva una stroncatura. Una. Ed era scritta da un critico, cioè uno che aveva studiato. Oggi chiunque si sente in dovere di intervenire su tutto. Per esempio ieri, mentre sfilavo”: queste le parole della modella a Vanity. Laa fidanzata di Zayn Malik ricorda anche quando c’era chi la scoraggiava dal voler diventare una modella per Victoria’s Secret, il più famoso marchio di intimo al mondo.

Alle critiche sulle misure ha risposto proprio con un Instagram: “Se non avessi il corpo che ho, non avrei la carriera che ho”. Non ha peli sulla lingua Gigi Hadi d che al settimanale racconta:

“La prima agenzia a cui mi rivolsi mi disse che non avrei mai sfilato per Victoria’s Secret: ero too big, troppo grossa. Lo stesso giorno ho incontrato Luiz, che è ancora il mio manager, e poche stagioni dopo sfilavo proprio per Victorias’s Secret. Ognuno ha il fisico che ha e il mio, che un tempo non sarebbe stato adatto alle passerelle, oggi lo è. Inoltre il mio è un lavoro fatto anche di relazioni, e se Donatella Versace dice che sono “una ragazza Versace” non so chi possa smentirla”.

Immagine 1 di 1
  • Zayn Malik e Gigi Hadid al Met Gala 2016 FOTOZayn Malik e Gigi Hadid al Met Gala 2016 FOTO
Immagine 1 di 1