Zayn Malik come Harry Styles: anche lui reciterà in una serie

Pubblicato il 3 agosto 2016 13.27 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2016 13.27

Tags: ,

 
Zayn Malik come Harry Styles: anche lui reciterà in una serie

L OS ANGELES – Zayn Malik sulle orme di Harry Styles: anche lui si dà alle serie tv. E’ ormai un fatto assodato: ogni membro dei One Direction in questo momento si sta dedicando a un progetto personale. C’è chi come Liam Payne ha firmato un nuovo contratto musicale, e chi come Harry Styles è sempre impegnato sul set del film “Dunkirk”. Adesso quindi, come riporta il Daily Mail, anche Zayn Malik vuole fare l’attore proprio come il suo ex compagno di band.

“Ho iniziato con la recitazione quando andavo a scuola, studiavo teatro”, ha dichiarato Zayn Malik al settimanale Elle, dove appare in copertina. Zayn Malik quindi racconta che: “Ho smesso completamente quando ho raggiunto la band ma sarei davvero interessato se mi venisse dato il giusto ruolo”.

Novità anche sul fronte sentimentale. Zayn Malik e Gigi Hadid infatti se ne vanno a vivere insieme. E pensare che solo fino a qualche settimana il cantante e la modella erano stati al centro di un gossip secondo qui i due avrebbero vissuto una crisi con conseguente separazione. E invece no, ora i due piccioncini sono più vicini che mai: lui ha fatto una bellissima dichiarazione nella sua ultima intervista, e ora la coppia sembra pronta per andare a vivere insieme.

Gigi Hadid passa già molto tempo a casa di Zayn Malik a Los Angeles, e lui adesso starebbe facendo di tutto per renderla più confortevole per entrambi: “E’ occupato a riarredare casa e comprare nuovi quadri per cambiarla un po’ e farla diventare il loro nido per due” ha detto una fonte al Mirror. Una convivenza di lusso. “Si godono ogni momento insieme, e per essere sicuri di non stare lontani per più di 10 giorni, hanno deciso che è meglio se Gigi si trasferisce ufficialmente” ha poi continuato.