Zayn Malik, attacco d’ansia: concerto annullato

Pubblicato il 13 giugno 2016 11.40 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2016 11.40

Tags:

 
Zayn Malik frustrato: "Quando stavo con One Direction..."

L OS ANGELES – Salta il concerto di Zayn Malik a Londra: “Ho avuto una crisi d’ansia, ne soffro da mesi”. Affranto, l’ex One Direction ha spiegato di essere stato colpito da una forte crisi d’ansia. Zayn si sarebbe dovuto esibire sul palco del Summertime Ball 2016 l’11 giugno ma, a causa di una forte crisi d’ansia, si è visto costretto a cancellare l’evento. È stato proprio l’ex One Direction a spiegare ai suoi fan l’accaduto, attraverso un lungo messaggio postato sui social network:

“A tutti coloro che si aspettavano di vedere la mia esibizione al Summertime Ball. Sono volato qui la scorsa notte per esibirmi nel mio paese di fronte alla mia famiglia, agli amici e, soprattutto, davanti ai miei fans inglesi. Purtroppo l’ansia che mi sta attanagliando negli ultimi mesi ha avuto la meglio…per l’importanza della manifestazione ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera. Non ho parole per scusarmi ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato per vedermi. So che quanti soffrono di ansia capiranno”.

Zayn Malik si è scusato con quanti lo aspettavano, spiegando di non avercela fatta a esibirsi sul palco in quella che sarebbe dovuta essere un’esibizione live. L’ansia glielo ha impedito. È la prima volta che il cantante parla apertamente dei suoi disturbi di salute, e proprio in questa occasione ha voluto spiegare con onestà che non si tratta di un episodio isolato e ha chiesto comprensione a quanti lo seguono.