Will Smith FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità

Pubblicato il 25 gennaio 2016 20.35 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2016 15.45

Tags:

 
Guarda tutte le foto di Emma Watson prima e dopo: com'era ad inizio carriera la protagonista del film Harry Potter, in onda su Italia 1

L OS ANGELES – Will Smith FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità. Un attore immenso, uno tra i più famosi ed apprezzati di Hollywood degli ultimi tempi: Will Smith, protagonista del film Io, Robot in onda in prima serata si Italia 1, ha alle spalle 30 anni di carriera di successo al cinema e in tv. Fin dai primi anni, quando è diventato famoso in tutto il mondo nella fiction “Willy, il principe di Bel-Air”, ha saputo entrare nei cuori del pubblico mondiale. Inutile elencare gli spettacolari successi cinematografici che lo hanno visto protagonista: da Indipendence Day (1996) a Zona d’ombra (2016) passando per Men in Black (1997), Wild Wild West (1999) senza dimenticare Io, Robot (2004), Hitch – Lui sì che capisce le donne (2005), La ricerca della felicità (20006) Io sono leggenda (2007) e molti, moltissimi altri, la carriera di Will Smith è stato un crescendo. Smith, però, non è solo un attore di talento ma è anche un ottimo marito e padre affettuoso.

Will Smith, infatti, è sposato con l’attrice Jada Pinkett dal 1997, dopo che lui ha divorziato dalla prima moglie, Sheree Zampino, dalla quale ha avuto il primo figlio, Willard Carroll III, conosciuto come Trey Smith. Jada eWill hanno altri due figli, Jaden (nato nel 1998) e Willow Smith (avuto nel 2000). Jaden è diventato un attore proprio come il padre e, nonostante sia ancora molto, giovane, ha già recitato in diversi film di rilevanza come La ricerca della felicità, pellicola ispirata alla vita di Chris Gardner, imprenditore milionario, che durante i primi anni ottanta visse giorni di intensa povertà, con un figlio a carico e senza una casa dove poterlo crescere, salvo poi riprendersi e tornare ad avere una vita dignitosa. Anche Willow Smith è già una piccola star: fa parte del duo musicale nominato ‘Melodic Chaotic’ formato da lei e MVSIC. Di seguito, alcune foto di Will Smith dai tempi in cui era poco più che 20enne nei panni del Principe Willie, fino ai giorni nostri, che sfoggia con grande fascino la bellezza di 47 anni.

Immagine 1 di 18
  • Will Smith FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità

Immagine 1 di 18