Will Smith, chi è la moglie Jada Pinkett FOTO

Will Smith e Jada Pinkett, divorzio? Lui smentisce su Facebook

4 Agosto 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Will Smith e Jada Pinkett, divorzio? Lui smentisce su Facebook. Una vera e propria bomba di gossip estiva quella lanciata dal sito Radar Online e poi rimbalzata sui magazine di gossip di tutto il mondo: la super-coppia di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett, dopo 17 anni di felice matrimonio, avrebbe deciso di divorziare. Eppure, la verità non sembra essere questa. Ma andiamo con ordine: secondo il famoso sito americano, Will Smith e la moglie Jada Pinkett avrebbero deciso di divorziare e addirittura i due sarebbero già arrivati ad un accordo per il divorzio (milionario): 240 milioni di dollari il patrimonio da dividere tra i due attori. Secondo una fonte vicino ai due, l’annuncio ufficiale della separazione arriverà alla fine dell’estate. La fonte Radar ha detto:

“Sono esausti per aver cercato di mantenere la facciata di un’unione felice. Per loro è momento molto difficile perché il loro matrimonio è stato un supporto per molto tempo. Hanno provato anche ad andare in terapia ma non è servito”.

Come spesso accade sembra che il motivo principale siano questioni irrisolte tradimenti (da entrambe le parti). Ovviamente, c’è già chi giura di aver visto la coppia senza fede al dito. La notizia, dunque, sembra sia proprio vera: la famosa coppia è in procinto di divorziare.

Eppure, non è così. Will Smith è immediatamente intervenuto in merito al gossip scrivendo un post sulla sua pagina Facebook, dove è seguito da 74 milioni di persone:

“In normali circostanze  risponderei alla stupidità perché è contagiosa. Ma poiché tante persone mi hanno trasmesso il loro più profondo dispiacere, ho pensato che potevo essere sciocco anche io. NON STIAMO DIVORZIANDO. Vi prometto che se decidessi di separarmi dalla mia regina sarò io a dirvelo. Le persone idiote dovrebbero portare una lettera scarlatta”

Nessuna separazione dunque e nemmeno alcun accordo milionario per la coppia. La notizia era stata data per certa perché diffusa da RadarOnline, sito solitamente ben informato sulle vicende sentimentali dei vip statunitensi ma, a quanto pare, questa volta la loro “fonte” abbia preso… un enorme granchio.