Wanda Nara è incinta: Mauro Icardi sarà papà bis

Pubblicato il 15 luglio 2016 18.32 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2016 18.32

Tags:

 
Wanda Nara, chi è la moglie di Mauro Icardi FOTO

R OMA – Wanda Nara aspetta un bambino: è la stessa modella argentina a dirlo rispondendo alle polemiche sul marito, dato in partenza dall’Inter: “Sono incinta, figuriamoci se voglio traslocare. Per noi è meglio vivere a Milano”.

Il 27 maggio del 2014 si sono sposati, dall’unione è nata Francesca. Wanda è già stata sposata con un altro calciatore, il suo compatriota Maxi Lopez. Insieme hanno avuto 3 figli: Valentino Gastón, Constantino e Benedicto. Stando alla versione della bella bionda, quest’ultimo sarebbe stato un marito non proprio ligio al suo dovere quanto a fedeltà, questo è il motivo per cui la relazione sarebbe naufragata.

Certo è che tra quest’ultimo e Mauro scorre tutt’altro che buon sangue, tanto che quando si sono scontrati sul campo di calcio nell’aprile del 2014, Maxi si rifiutò di stringere la mano al nuovo compagno di Nara. Il triangolo Nara-Icardi-Lopez è stato al centro del gossip per molto tempo. Ora finalmente le acque sembrano essersi calmate.

Lo scorso gennaio Wanda Nara è stata accusata dalla sua ex collaboratrice domestica di non essere una madre modello. La donna, connazionale della showgirl, non ha speso parole lusinghiere nei confronti della moglie di Mauro Icardi. Di lei ha detto: “Non si sveglia per dare il latte alla figlia”. Poi ancora: “Dice di avere cucinato lei le cotolette fatte da me”. “Si chiude in camera con il marito e lascia i figli da soli”. E ancora: “Mette i figli contro il padre, Maxi Lopez”. Su Twitter, dove la showgirl è attivissima, non è tardata la reazione di Wandita; “Sono tutte bugie, ma non me ne importa niente”, ha scritto tra una dedica d’amore al suo Mauro e un altro tweet. “Sono dichiarazioni patetiche e così poco credibili…”, ha specificato.