Wanda Nara, critiche alle “forme”: lei replica con questa FOTO

Pubblicato il 1 giugno 2016 10.04 | Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2016 10.56

Tags: , , ,

 
Wanda Nara, critiche alle sue "forme": lei replica con questa FOTO

B UONOS AIRES – Wanda Nara, critiche alle “forme”: lei replica con questa FOTO. I paparazzi prendono di mira la signora Icardi e lei non ci sta e risponde alle critiche mostrano una foto che da sola è eloquente. Oggetto del contendere è il lato B di Wanda Nara, la bella moglie del capitano nerazzurro mauro Icardi ed ex di Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli, per una forma fisica non proprio da modella.

Secondo i paparazzi, il suo fondoschiena immortalato mentre lei è in compagnia di marito e figlio in giro per le strade cittadine, coperto da un bel paia di blue jeans, non è all’altezza. Pronta la replica di Wanda che posta su Instagram un bel selfie in lingerie che la ritrae da dietro come mamma l’ha fatta.

La  fotografia è spuntata sull’account ufficiale di Wanda su Instagram e non lascia dubbi né repliche: la signora Icardi gode ancora di ottima forma malgrado i quattro figli.

Wanda Nara è nata nel 1986 a Buenos Aires. Il 27 maggio del 2014 ha sposato Mauro Icardi e dalla loro unione è nata Francesca. Professione showgirl, popolarissima nel suo Paese d’origine, Wanda è già stata sposata con un altro calciatore, il suo compatriota Maxi Lopez. Insieme hanno avuto 3 figli:Valentino Gastón, Constantino e Benedicto. Stando alla versione della bella bionda, quest’ultimo sarebbe stato un marito non proprio ligio al suo dovere quanto a fedeltà, questo è il motivo per cui la relazione sarebbe naufragata.

Tra quest’ultimo e Mauro scorre tutt’altro che buon sangue, tanto che quando si sono scontrati sul campo di calcio nell’aprile del 2014, Maxi si rifiutò di stringere la mano al nuovo compagno di Nara. Il triangolo Nara-Icardi-Lopez è stato al centro del gossip per molto tempo. Ora finalmente le acque sembrano essersi calmate.

Immagine 1 di 3
  • Wanda Nara, critiche alle sue "forme": lei replica2

Immagine 1 di 3