Vittoria Puccini fidanzato, età, figlia, curiosità FOTO

Vittoria Puccini fidanzato, età, figlia, curiosità FOTO

15 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Vittoria Puccini fidanzato, età, figlia, curiosità sull’attrice protagonista del film “Tutta colpa di Freud”, in onda su Canale 5. Vittoria Puccini, 34 anni, è nata a Firenze, 18 novembre 1981. E’ figlia di un professore ordinario di diritto pubblico e di un’insegnante elementare. Ha conseguito la maturità classica al Liceo Ginnasio Michelangiolo di Firenze e, dopo, ha frequentato la Giurisprudenza all’università. La sua vera passione si è rivelata la recitazione. L’attrice ha esordisce nel 2000 interpretando il ruolo di Gaia nel film “Tutto l’amore che c’è”, diretto da Sergio Rubini.

La grande popolarità è arriva con la serie Elisa di Rivombrosa, dove recitava anche Alessandro Preziosi, suo ex compagno. Un’intesa probabilmente nata sul set, che tuttavia non si è rivelata duratura. Insieme hanno avuto una figlia, Elena, nata il 16 maggio 2006. Dopo l’addio a Preziosi, Vittoria Puccini ha ritrovato l’amore con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia, incontrato sul set di Anna Karenina nel 2012. Nel corso di un’intervista con F, citata da GossipBlog, ecco cosa ha detto la bella vittoria rispetto alla sua vita privata:

“Il lavoro è un’altalena, gli incontri si perdono nel flusso della vita, i rapporti si dissolvono. Devi avere qualcuno per cui esisti sempre. Io sono felice della mia vita con Fabrizio, senza riserve. Non limita la mia libertà né il mio desiderio di indipendenza. La coppia per me non è un corpo a corpo, è un sostegno reciproco, è essere contenti l’uno per l’altro. Siamo simili io e Fabrizio: lavoriamo con grande passione, ci piace cucinare, la pensiamo allo stesso modo, ci muoviamo in sintonia senza bisogno di parole. Solo su una cosa non siamo d’accordo e lui è irremovibile. Io e mia figlia vogliamo un cane e lui si oppone: ‘Ci manca il cane, qui!’, dice. Mi sa che vince lui stavolta”.