Vittoria Puccini, chi è Fabrizio, fidanzato dell'attrice FOTO

Vittoria Puccini, chi è Fabrizio, fidanzato dell’attrice FOTO

20 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Vittoria Puccini, chi è Fabrizio, fidanzato dell’attrice, ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Vittoria, 34 anni, è nata il 18 novembre 1981 a Firenze. E’ figlia di Giusto Puccini, un professore ordinario di diritto pubblico e di Laura Morozzi, insegnante elementare. Ha fatto il Liceo Ginnasio Michelangiolo di Firenze e frequentato la facoltà di Giurisprudenza all’università.

I due sono stati paparazzati lo scorso gennaio in giro per Roma. Si sono conosciuti quasi tre anni fa e a quanto pare ancora fanno coppia. Ricordiamo che Vittoria Puccini ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi. Insieme hanno avuto una figlia, Elena, nata nel 2006. Secondo quanto riportato da Oggi, che cita Vanity Fair, del suo ex l’attrice ha detto:

“Alessandro è un padre d’oro, stravede non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla”. “L’importante è che il canale dell’amore non s’interrompa”. L’attrice, che non si è mai sposata, parla anche del matrimonio: “Il mito del velo bianco non l’ho mai avuto”, dice. “Da adulti dovrebbe bastare convivere con l’altro perché significhi volerlo per sempre”. Con Lucci, direttore della fotografia, la love story va a gonfie vele dal 2012: “Oggi più di ieri so che non c’è di meglio, non voglio altro e se qualcosa mi manca è lui, quando è lontano”.

In un’altra intervista con Grazia, l’attrice toscana ha parlato del suo essere madre. Queste le parole: “Ho capito che fare la mamma è un’esperienza che impari sul campo. E in qualunque modo ti muovi, sbagli. Però se ami tua figlia e le insegni ad amare hai fatto già un buon 70% del lavoro”.

La fiction Elisa di Rivombrosa le ha dato grandissima popolarità. Alla domanda “Come ha fatto a rimanere con i piedi per terra?”, Vittoria Puccini risponde:

“Continuando a fare la vita di sempre, il segreto è non farsi condizionare. Ancora oggi la ritengo un’esperienza memorabile, una grande palestra: dieci mesi di riprese, ero sul set tutti i giorni. Annullavo la mia vita privata, lavoravo e basta, un banco di prova importante che mi ha lasciato un grande senso della disciplina”. Foto Ansa.