Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo FOTO

Virginia Raffaele, nuovo fidanzato? Paparazzata con…

23 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Virginia Raffaele è stata infatti pizzicata da “Chi” mentre abbraccia e si stringe nella notte ad un accompagnatore misterioso, che l’ha scortata in Campania per i suoi impegni teatrali. La relazione con il collega Ubaldo Pantani pare sia ormai arrivata al capolinea e ora Virginia ha ritrovato il sorriso con questo uomo misterioso.

Dalla stazza e dalla costante presenza al fianco dell’imitatrice, l’uomo si comporta come una guardia del corpo, ma la complicità a tarda notte sembra andare oltre ad un normale rapporto professionale. Che sia davvero molto di più di una semplice amicizia?

Virginia Raffaele è stata indubbiamente la regina di questo Festival di Sanremo, le sue imitazioni e la sua presenza hanno dato verve a tutta la kermesse. Ma chi è e come si è formata questa artista dello spettacolo? Il settimanale Oggi fa questo ritratto:

Virginia, 35enne nata a Roma, è nata in una famiglia di circensi: “Lavoravano tutti nel circo: nonna cavallerizza e acrobata, i suoi fratelli equilibristi. Sono stati i miei nonni a fondare il Luna Park dell’ Eur di Roma”, ha raccontato.

DOPO LO SHOW CHIAMA I GENITORI – Chi ha chiamato dopo le lunghe serate sanremesi? “I miei genitori. La prima platea sono loro. Chiedo a mamma: com’ era? Dice sempre la verità.”, ha raccontato a Repubblica. E anche se nella finalissima ha stupito tutti imitando… se stessa, dice: “Sto studiando il personaggio di Virginia Raffaele, e ancora non becco la camminata”.

E IL CUORE? – Virginia è stata a lungo fidanzata con l’attore-imitatore Ubaldo Pantani. Ma da un po’ non si vedono più insieme: crisi passeggera o amore al capolinea?

Virginia Raffaele, nuovo fidanzato? Paparazzata con...
Virginia Raffaele, nuovo fidanzato? Paparazzata con…