Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo FOTO

Pubblicato il 12 febbraio 2016 21.31 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2016 21.58

Tags:

 
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo FOTO

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez nella quarta serata di Sanremo. Il suo ingresso all’Ariston è decisamente particolare: entra vestita da suora. Poi però…Sotto l’abito casto spunta il mini dress con gonna corta. Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace è stato il turno della modella. Rispetto ad alcune sue imitazioni passate di Virginia Raffaele, la showgirl argentina aveva detto alla rivista Chi:

“Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”.

A scatenare il risentimento di Belen sarebbe un episodio avvenuto durante la scorsa edizione di Amici quando la Raffaele l’aveva imitata e parlando con Emma (ex di Stefano di Martino) aveva calcato troppo la mano sulla fisicità dell’argentina:

“In quell’occasione sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

Immagine 1 di 3
  • Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo FOTO
Immagine 1 di 3