Violetta (Martina Stoessel) cambia look: capelli scuri FOTO

Violetta (Martina Stoessel) cambia look: capelli scuri FOTO

6 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel, in arte Violetta, ha cambiato look: si è scurita i capelli in occasione delle riprese del film di cui sarà protagonista, che sarà girato in Italia. Come si legge su La Sicilia:

“Violetta è arrivata in Sicilia e da lunedì sera inizierà le riprese del film a Taormina. C’è un enorme staff al seguito dell’attrice argentina e degli altri ragazzi del cast (già protagonisti insieme nella serie tv Disney tanto amata dai giovanissimi), si parla di circa duecento persone tra tecnici, produzione, registi e alloggeranno tutti a Taormina per le prossime settimane. Pare che le riprese del film andranno avanti poi in Italia fino a dicembre”.

Questo è un momento particolarmente felice per la cantante. Non solo procede a gonfie vele la sua carriera professionale ma anche quella sentimentale. Sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes l’artista ha ufficializzato la sua relazione con l’attore Peter Lanzani, con il quale aveva avuto un po’ di incomprensioni nei mesi scorsi tanto che erano arrivati a lasciarsi. Ma poi l’amore ha trionfato di nuovo e ora i due sembrano più felici e affiatati che mai. In una passata intervista Martina ha anche spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.

Inoltre, ha confessato che fare soldi non è la sua priorità …”Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…) Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”. FOTO INSTAGRAM E LA PRESSE.