Vin Diesel: chi è Paloma Jimenez, compagna dell’attore FOTO

Pubblicato il 18 gennaio 2016 20.55 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2016 15.58

Tags:

 
Vin Diesel: chi è Paloma Jimenez, compagna dell'attore FOTO

L OS ANGELES – Vin Diesel: chi è Paloma Jimenez, compagna dell’attore FOTO. È il protagonista insieme al compianto Paul Walker del film “Fast 2 Furious”, in onda il 18 gennaio 2015 su Italia Uno. Nel corso della sua carriera Vin Diesel ha interpretato moltissimi ruoli in pellicole di successo ed è uno degli attori più apprezzati di Hollywood. Se di Vin Diesel si sa quasi tutto, poco si sa invece della compagna, Paloma Jimenez. I due stanno insieme da moltissimi anni e hanno 3 figli. Ladyblitz è andata a caccia di curiosità e foto sulla fidanzata di Vin Diesel. Ecco alcune curiosità su di lei.

Paloma Jimenez, 32 anni, è nata 22 agosto 1983 ad Acapulco, Messico, ed è fidanzata con Vin Diesel dal 2007. Paloma è una modella e ha 16 anni in meno di Vin. Nonostante non sia molto famosa in Italia, Paloma è apparsa in molte pubblicità in Messico per la Coca Cola, la Hona e la Pantene. Non solo, secondo quanto si leggeheavy.com, la modella nel 2004 ha partecipato anche ad un varietà messicano intitolato “Otro Rollo con: Adal Ramones”. Molti altri attori e cantanti di successo hanno partecipato a quel programma nel passato, come Ricky Martin, Sofia Vergara e Christina Aguilera.

Paloma e Vin Diesel hanno 3 bambini: Hania Riley, nata nel 2008, Vincent, nato nel 2010 e Pauline nel 2015. Il nome della terza figlia è un omaggio a Paul Walker, suo collega nei film “Fast and Furious” ma soprattutto amico, morto in un drammatico incidente stradale nel 2013. “È stato il mio modo per mantenerlo in memoria e sentirlo ancora parte della mia famiglia e del mio mondo” ha raccontato una volta in una intervista. Di seguito, ecco alcune foto di Vin Diesel insieme alla compagna Paloma Jiminez (Foto: LaPresse).

Immagine 1 di 7
  • Vin Diesel: chi è Paloma Jimenez, compagna dell'attore FOTO

Immagine 1 di 7