VIDEO Mara Venier a Domenica Live tra lacrime e sorrisi

VIDEO Mara Venier a Domenica Live tra lacrime e sorrisi

2 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – VIDEO Mara Venier a Domenica Live tra lacrime e sorrisi. La Venier è stata ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live del 1 marzo. La D’Urso, presentando la sua ospite, ha voluto precisare che quando lo scorso anno la Venier conduceva Domenica In , in molti pensavano che le due signore tv ci fosse competizione, ma ciò non era vero:  “Alla fine di ogni puntata andavamo sempre a cena insieme”. E la Venier, ringraziando la D’Urso, è scoppiata in lacrime.

Non è mancato il messaggio inviato dall’amica del cuore di Mara, Sabrina Ferilli: “Ho il piacere di conoscerti, di poter contare sulla tua generosità..Sei una donna straordinaria. Per gli amici tu sei più preziosa che per te stessa. I consigli che dai sono stupendi. Ti voglio bene, mi manchi”. Alla fine del servizio, la Venier è scoppiata in lacrime, visibilmente emozionata.

Non è mancata la parentesi sull’ex collega di Mara, Lamberto Sposini e una loro vecchia intervista doppia dei tempi in cui conducevano La Vita in Diretta. “Lamberto, sappi che ti amo pazzamente!”, ha commentato la Venier, ricordando come la canzone preferita dal conduttore sia Io Vagabondo anche se, ha svelato, “ora come ora non sarebbe più in grado di cantarla”.

Anche Nicola Carraro, marito di Mara Venier, si è presentato a sorpresa in studio dedicando alla moglie un tenero messaggio d’amore. E la Venier ha dedicato un tenero augurio a Barbara d’Urso: “Ti auguro di incontrare una persona come Nicola. Io l’ho incontrato a 50 anni, non ero più giovanissima, diciamo, e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l’amore, quello unico, quello vero”. PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI E QUI.