Victoria’s secret, per catalogo regole massacranti: digiuno…

Pubblicato il 4 febbraio 2016 15.43 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 15.43

Tags:

 
Victoria's Secret, modelle partecipano a Supermodel Cycle contro il cancro2

R OMA – Victoria’s secret, per catalogo regole massacranti: digiuno…. Solo frullati e acqua per giorni, poi il giorno dello shooting, 12 ore senza nemmeno toccare acqua. A quanto pare le regole per fare la modella di Victoria’s secret sono piuttosto ferree, anche se parliamo di modelle dal fisico già più che perfetto. In questi giorni le più belle tra loro (come Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e Vita Sidorkina) sono state a Saint Barth, ai Caraibi, per fare il servizio fotografico a corredo del catalogo di costumi da bagno 2016. Ebbene, secondo il Corriere.it:

La preparazione per questo catalogo, che farà il giro del mondo e del web, è strenua e basata su una dieta rigida almeno quanto quella necessaria prima del classico show di dicembre (quella secondo cui le ragazze devono bere almeno quattro litri di acqua al giorno. 12 ore prima degli scatti devono astenersi dal mangiare qualsiasi cosa e anche smettere di bere completamente per aiutare a definire muscoli e struttura. Sara Sampaio e Taylor Hill hanno superato la prova.

Naturalmente ci sono sessioni quotidiane di allenamento: fondamentali gli squat, gli esercizi per i glutei. Candice Swanepoel ha confessato di farne 10 sessioni al giorno. Un’idea da copiare perchè, a quanto pare, la prossima estate il modello di punta sarà il brasiliano…