Victoria Beckham su Vogue: gamba troppo in alto per Photoshop?

Pubblicato il 12 aprile 2016 08.03 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 22.14

Tags: , ,

 
Victoria Beckham su Vogue4

P ECHINO – Victoria Beckham realizza  un nuovo servizio fotografico che la vede protagonista per Vogue Cina. La moglie di David indossa un elegante bianco e nero mostra la sua solita classe: le foto pubblicate dall’edizione cinese del noto giornale però, suscitano più di una perplessità: la signora Beckham infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram gli scatti originali in cui appare con una gamba al petto che ricorda più un fenicottero che un essere umano.

Qualcuno, pur considerando Victoria un’ottima atleta e ginnasta, ha voluto vederci un uso troppo sconsiderato di Photoshop: la gamba destra sembra staccata dal corpo.  Ma è anche possibile, e per molti più probabile, che la camicia bianca della Beckham stia coprendo parte della coscia, mescolandosi allo sfondo grigio.

Di lei e del marito intanto, si parla per un presunto divorzio. Pare che i tabloid inglesi stiano cercando conferme a questo gossip che gira insistente. Se fosse confermato si tratterebbe di una crisi del 17esimo anno, altro che settimo. Secondo Ok!Magazine la coppia si sarebbe già affidata a degli avvocati per definire l’addio, e soprattutto per dividere l’enorme patrimonio. Sarebbe un divorzio da un miliardo di dollari. La notizia però, viene smentita dai diretti interessati.

Immagine 1 di 8
  • Victoria Beckham su Vogue2

Immagine 1 di 8