Victoria Beckham, FOTO mentre fa spaccata: “Lezioni danza fanno effetto”

Pubblicato il 2 aprile 2016 09.44 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2016 20.45

Tags: ,

 
Victoria Bekham, FOTO mentre fa spaccata: "Lezioni danza fanno effetto"

L OS ANGELES – Victoria Beckham, anche se non sembra è una tipa ironica. La moglie di David Beckham sfoga infatti il suo senso dell’umorismo sui social postando spesso immagini buffe e originali. Lo testimonia una foto postata in queste ore, che la ritrae mentre fa una mezza spaccata in abito da sera, uno di quelli disegnati da lei. La Bekham con tacchi dodici, viene immortalata mentre fa la manicure e commenta soddisfatta: “Le lezioni di danza classica fanno effetto”.

La posa sembra essere una delle preferite di Vic: l’aveva già proposta quasi un anno fa. E così, a 41 anni e con quattro gravidanze sul groppone, dimostra di essere ancora elastica come una ragazzina.

 

 

In realtà, di lei e di suo marito, in queste settimane si parla per un gossip ancora non confermato: i due , secondo i tabloid inglesi si starebbero separando. Se fosse confermato si tratterebbe di una crisi del 17esimo anno Secondo Ok!Magazine la coppia si sarebbe già affidata a degli avvocati per definire l’addio, e soprattutto per dividere l’enorme patrimonio. Sarebbe un divorzio da un miliardo di dollari.

I tabloid americani rassicurano tutti però, e parlano apertamente di bufala.  “David e Victoria non sono mai stati così felici”, ribattono da Hollywood. “Se non compaiono mai insieme è perché sono divisi dagli impegni, ma stanno ancora insieme e sono uniti più che mai”, assicurano i reporter americani.

Victoria Bekham, FOTO mentre fa spaccata: "Lezioni danza fanno effetto"

A destra la foto postata in queste ore