Veronica Maya e Marco Moraci genitori: nata figlia Katia

Veronica Maya, Ilary Blasi: look premaman più belli FOTO

5 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Veronica Maya, Ilary Blasi: look premaman più belli. Nel 2016 molte vip sono diventate mamme e tante altre altre sono rimaste incinta. Due di queste sono Veronica e Ilary, entrambe conduttrici. La prima partorirà a giorni il suo terzo figlio, nato dalla relazione con il chirurgo plastico Marco Moraci. I due sono già genitori di due maschi, Riccardo e Tancredi.

“Partorirò naturalmente e senza ausilio dell’anestesia epidurale”, ha rivelato la Maya alla rivista Gente. Veronica e Marco presto convoleranno anche convolare a nozze. Lo scorso settembre lui le ha fatto la “proposta” in diretta tv su Canale 5. “Mi metto in ginocchio e ti chiedo se dopo questi bellissimi tre bimbi mi vuoi sposare”, queste le sue parole durante una puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara d’Urso.

Anche Ilary Blasi aspetta il suo terzo figlio dal calciatore Francesco Totti. La sua gravidanza è stata annunciata in diretta tv mentre conduce una delle puntate del programma Le Iene.

“Io e Francesco questo figlio lo abbiamo voluto”. “Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre – ha raccontato Ilary al settimanale Oggi – Avendo già la coppia, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”. Un figlio voluto, come ha spiegato la conduttrice: “Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima gravidanza, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo”. Dis eguito una gallery di foto dedicata a Ilary Blasi e Veronica Maya.