Veronica Maya e Marco Moraci sposi: matrimonio ai Caraibi

Pubblicato il 11 gennaio 2017 10.44 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 10.44

Tags:

 
Veronica Maya e Marco Moraci sposi: matrimonio ai Caraibi

M ILANO – Veronica Maya e Marco Moraci si sono sposati. La conduttrice e il chirurgo hanno detto “sì” ai Caraibi, nella suggestiva isola di Saona. I due fanno coppia da anni e hanno già tre figli: Katia Eleonora Moraci, Riccardo Filippo Moraci, Tancredi Francesco Moraci. La prima è nata lo scorso gennaio. “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita… è la cosa più bella del mondo”, aveva scritto dopo aver partorito.

“La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi”, ha detto Veronica Maya.

Dal 2005 al 2010 Veronica Maya è stata sposata con Aldo Bergamaschi, ex tronista di Uomini e Donne. Lei ha ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota e ora è libera di convolare nuovamente a nozze con Marco. Ospite a Domenica Live, Veronica Maya ha spiegato di essere pronta a godersi quanto la vita le ha dato:

“Pensavo di aver già raggiunto il massimo livello di felicità, ringraziavo il Signore ogni giorno, ma solo ora capisco che mancava un tassello per completare il puzzle meraviglioso della mia vita. Ho fatto tre figli in quattro anni. Mi sono data da fare, è stato tutto molto naturale ma ora mi fermo. Ho anche avuto la fortuna di avere una figlia. Una femmina che, crescendo, diventerà donna, amica e complice. Il rapporto madre-figlia è qualcosa di unico al mondo”.