Vasco Rossi e Anna Tatangelo insieme su Instagram FOTO

Pubblicato il 28 giugno 2016 08.49 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2016 08.49

Tags: ,

 
Vasco Rossi e Anna Tatangelo insieme su Instagram FOTO

Vasco Rossi e Anna Tatangelo insieme su Instagram. La cantante italiana era tra i vip presenti al concerto dell’artista, che chiudeva con il suo quarto concerto a Roma. La compagna di Gigi D’Alessio ha incontrato Vasco dietro le quinte e poi postato una foto in cui appare al fianco del “Komandante”. “Siamo solo noi”, ha scritto Anna Tatangelo a commento dello scatto, citando una delle più celebri canzoni di Rossi. La cantante ha poi seguito il concerto insieme ad altri amici. Presenti all’evento musicale anche Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, seconda classificata nell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

La carica dei 220 mila ha salutato Vasco Rossi, che ha chiuso in bellezza il suo LIve Kom ‘016. Quattro appuntamenti che hanno richiamato 220 mila persona da ogni parte d’Italia. Il concerto è stato preceduto dalla diretta sui maxischermi della partita Italia-Spagna, valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. Gli organizzatori dell’evento hanno chiesto a Coni Servizi di poter mostrare la partita al pubblico, che già ore prima accederà allo stadio, ottenendo il via libera. Mai nessuno prima di lui aveva osato tanto. E con il live di lunedì 27 giugno, il rocker ha toccato quota 20 volte all’Olimpico. Roma non ha fatto la stupida e ha risposto con entusiasmo, ripagata da un brano a sorpresa ogni sera: Sally, Un senso, Senza parole e Vivere.

E non sono mancate le canzoni del primissimo periodo, inserite in Sballi ravvicinati (del terzo tipo): da Alibi a Fegato spappolato, da Dimentichiamoci questa città a Ti taglio la gola. “Eh, volo alto sul palco, volo molto alto sul palco”, dice Vasco, pronto, oggi più che mai, a nuove sfide. Con il Live Kom ‘016 Roma Olimpico si è chiuso un ciclo: Vasco è pronto a ripartire per nuove avventure. Prima tra tutte i 40 anni dal primo disco che saranno festeggiati il 1 luglio 2017 con Modena Park Colpa d’Alfredo.

Immagine 1 di 3
  • Vasco Rossi e Anna Tatangelo insieme su Instagram FOTO
  • Vasco Rossi e Anna Tatangelo insieme su Instagram FOTO
Immagine 1 di 3