Vasco Rossi bacia la moglie Laura e intanto si allena…

Pubblicato il 30 marzo 2016 12.46 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2016 12.48

Tags:

 

V asco Rossi bacia la moglie Laura e intanto si allena. Il rocker, 64 anni, è stato paparazzato dalla rivista Chi mentre faceva sport insieme alla sua amata Laura, 46 anni. Location: il Lago di Garda. In attesa del nuovo tour, Live Kom 2016 (4 concerti allo Stadio Olimpico di Roma), il cantante ha iniziato la sua “remise en forme”. E tra una corsa e l’altra non mancano scambi di tenerezze, come documentano le foto pubblicate dal settimanale. Un Vasco Rossi insolito, marito prima ancora che artista. Insomma, come molti dei suoi fan non lo avevano ancora visto.

Vasco Rossi è padre di tre figli di cui due, Davide e Lorenzo, nati entrambi nel 1986, da due madri diverse. Davide fa l’attore ed è anche un disc jockey. Lorenzo, invece, è stato riconosciuto solo nel gennaio 2003, dopo essersi sottoposto volontariamente al test del DNA.  Il terzo, Luca, che vive con lui, è nato nel 1991 da Laura Schmidt, sua compagna dal 1987 , diventata sua moglie il 7 luglio 2012.

Da poche ore lo staff del cantante ha reso noto che sarà lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) è il luogo scelto per la prova generale dell’atteso LIVE KOM 016. Il 18 giugno lo stadio di Lignano aprirà per primo le porte al Blasco e al suo gruppo. Accesso sarà come sempre gratuito solo per gli iscritti al Blasco fun club.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, Sergio Bolzanello, Vicepresidente della Regione e Assessore al Turismo, ha dichiarato:

“La scelta di Vasco Rossi di tenere a Lignano Sabbiadoro la prova generale del suo tour “LIVE KOM 016” il prossimo 18 giugno è un motivo di orgoglio per il Friuli Venezia Giulia. In occasione della prova generale lo Stadio di Lignano aprirà le porte agli appassionati del Friuli e agli ospiti della nostra stagione turistica per uno spettacolo rock che si annuncia di straordinario interesse e di grande attesa. Vasco Rossi è un grande interprete, che ha saputo sempre cogliere in anticipo le pulsioni e le inquietudini della nostra società, componendo per sé e per altri canzoni che costituiscono una colonna sonora indelebile dagli anni Ottanta a oggi”.

Immagine 1 di 1
  • Vasco Rossi bacia la moglie Laura e intanto si allena...L’ARTICOLO PUBBLICATO SULLA RIVISTA CHI

Immagine 1 di 1