Vanessa Paradis, Lily Rose Depp: look a confronto FOTO

Pubblicato il 11 maggio 2016 12.34 | Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2016 12.34

Tags: ,

 

Vanessa Paradis, Lily Rose Depp: look a confronto. Sono rispettivamente mamma e figlia. Lei è la famosa cantante e attrice, ex di Johnny Depp. Attualmente è impegnata a Cannes, essendo una delle giurate del Festival insieme a Kirsten Dunst, Valeria Golino e all’attore danese Mads Mikkelsen. Quanto a Lily Rose Depp, lei ormai è diventata non solo una modella (è testimonial niente meno che di Chanel), ma anche una star social, con più di un milione di fan su Instagram. La sua ultima apparizione in pubblico è stata al Met Gala, dove non è passata inosservata non solo per la sua bellezza, ma anche per lo charme e l’eleganza dimostrata pur avendo solo 16 anni.  

Lily Rose Depp è già uno dei volti più promettenti di Hollywood. Le è bastato dire in giro che le piacerebbe tanto percorrere la stessa carriera di mamma e papà. Ed è indubbiamente, tra i figli celebri, una ragazza da tenere d’occhio. Col tempo dimostrerà se sarà una brava attrice ma ha già un viso che sembra fatto apposta per il cinema: un mix tra mamma e papà e dei lineamenti che ricordano la primissima Keira Knightley. Che effetto fa a sua madre vederla così? Lo ha spiegato lei stessa nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Avrei preferito fosse successo più avanti, ho paura che il mondo esterno la ferisca ma sono davvero l’ultima persona al mondo che può frenarla, avendo iniziato anch’io a quell’età. So che il giudizio su di lei, figlia di due persone famose, sarà ancora più spietato. Però penso che abbia molta passione e anche molto talento! “Le sta dando dei consigli? “Solo se è lei a chiedermeli”.

Vanessa Paradis si piace di più adesso o a vent’anni?
“A vent’anni ero più seducente, non avevo mai l’aria stanca e il mio seno stava su. Però è anche vero che fumo, mangio carne e formaggi, e bevo vino. Sono francese! Per fortuna ho preso da mio padre, siamo una famiglia di magri per costituzione. Faccio solo un po’ di attività fisica, altrimenti sarei tutta moll”.

Immagine 1 di 31
  • Vanessa Paradis, Lily Rose Depp: look a confronto FOTO
  • Foto Ansa
  • Ansa
  • Lily Rose Depp, magrezza preoccupante a Venezia. Troppo stress?
  • Lily Rose Depp
  • Lily Rose Depp
Immagine 1 di 31