Vanessa Incontrada, la conduttrice compie 34 anni! FOTO

Vanessa Incontrada, la conduttrice compie 34 anni! FOTO

24 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Vanessa Incontrada, la conduttrice compie 34 anni! E’ lei la spagnola più amata dagli italiani. Vanessa Incontrada, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, è nata a Barcellona il 24 novembre 1978. Suo papà Filippo è italiano e sua mamma Alicia è spagnola. All’età di 17 è già in passerella. Si trasferisce a Milano e debutta in Tv nel programma, Super. Nel 2003 viene chiamata da Pupi Avati nel film ‘Il cuore altrove‘. L’anno dopo approda a Zelig, conducendo il programma per diverse stagioni con Claudio Bisio.

Presenta nel 2005 il Festivalbar e inizia le riprese di ‘Quale amore‘. Torna sul set con Pupi Avati nel film, ‘La cena‘, ma il film che la farà conosocere al grande pubblico sarà,  ‘Tutte le donne della mia vita‘, di Simona Izzo. Nel 2010 passa alla fiction con, ‘I cerchi nell’acqua ‘. Nel 2015 riscuote un grande successo al teatro con ‘Mi piaci perché sei così‘. Vanessa vive a Follonica con il suo compagno  Rossano Laurini. I due hanno un figlio, Isal.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni l’attrice ha parlato del suo rapporto con la maternità. Alla domanda, “che tipo di mamma è”, Vanessa risponde:

“Giocherellona: facciamo tanti giochi fisici come “palla avvelenata” o “ruba bandiera”. Quando va in spiaggia o al parco si “deve” sporcare. Poi però credo molto nelle regole: penso che i bambini ne abbiano bisogno perché li rassicurano. Quello che rassicura me, invece, è il fatto che se anche non riesco sempre ad andare a prenderlo a scuola, Isal ha girato il mondo, sa stare con chiunque ed è un bambino curioso. Così come ero io con mia mamma, e a sua volta lei con mia nonna…e con la mia bisnonna”.