Vanessa Incontrada, chi è il compagno, Rossano Laurini FOTO

Pubblicato il 28 aprile 2016 20.25 | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2016 17.02

Tags:

 

Vanessa Incontrada, chi è il compagno, Rossano Laurini. L’attrice, 37 anni, è protagonista di “Non dirlo al mio capo”, la serie legal comedy di Giulio Manfredonia in onda su Rai1 per sei prime serate dal 28 aprile. Nel cast ci sono anche Lino Guanciale nei panni di Enrico, avvocato e capo di Lisa, uomo apparentemente insensibile e allergico ai legami familiari. Giorgia Surina, che interpreta una ‘super’ donna in carriera, Marta; Chiara Francini nel ruolo di Perla, vicina di casa sui generis della protagonista, a metà tra Sex & the City e la regina di Biancaneve.

“Lisa fa e deve gestire contemporaneamente mille cose, per questo è un po’ supereroe – dice Vanessa Incontrada – anche se credo che sia una capacità che noi donne abbiamo nel dna. Io poi sono cresciuta in una famiglia molto matriarcale. Sono stata abituata ad avere intorno donne che, rimaste sole, sapevano fare tutto”.

Quanto alla sua vita privata, Vanessa Incontrada a luglio 2008 è diventata mamma di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica. Proprio a Follonica, ha aperto un negozio di abbigliamento, Besitos, marchio legato anche ad una linea di prodotti di bellezza. Inoltre, per qualche anno è stata proprietaria di un ristorante specializzato in piatti tipici toscani, situato a Barcellona. nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni l’attrice ha parlato del suo rapporto con la maternità. Alla domanda, “che tipo di mamma è”, Vanessa risponde:

“Giocherellona: facciamo tanti giochi fisici come “palla avvelenata” o “ruba bandiera”. Quando va in spiaggia o al parco si “deve” sporcare. Poi però credo molto nelle regole: penso che i bambini ne abbiano bisogno perché li rassicurano. Quello che rassicura me, invece, è il fatto che se anche non riesco sempre ad andare a prenderlo a scuola, Isal ha girato il mondo, sa stare con chiunque ed è un bambino curioso. Così come ero io con mia mamma, e a sua volta lei con mia nonna…e con la mia bisnonna”.

Immagine 1 di 14
  • Vanessa Incontrada, chi è il compagno, Rossano Laurini FOTO
  • Rossano Laurini FOTO Facebook
  • Rossano Laurini FOTO Facebook
Immagine 1 di 14