Vanessa Hudgens: shorts cortissimo e gambe da urlo FOTO

Pubblicato il 18 agosto 2016 09.13 | Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2016 18.05

Tags: ,

 
Vanessa Hudgens: shorts cortissimo e gambe da urlo

L OS ANGELES – Vanessa Hudgens: shorts cortissimo e gambe da urlo nel negozio di Los Angeles. L’attrice statunitense, 27 anni, è stata immortalata con un vestito striminzito in un negozio di alimentari di Los Angeles. La Hudgens ha mostrato le sue gambe lunghe e favolose e le foto postate anche su Instagram sono diventate virali in poco tempo.

Vanessa sfodera un pagliaccetto rosso abbinato a degli stivaletti marrone chiaro. La bella mora porta i suoi capelli riccioli sciolti sulle spalle ed è accessoriata con un paio di braccialetti d’oro. A tracolla ha una borsa piuttosto grandina.

L’attento Daily Mail (clicca qui per vedere tutte le foto) come sempre è riuscito ad avere delle informazioni sull’abito che indossa. Si tratta di un abito  Tularosa da circa 124 euro. Scrive il tabloid britannico:

” Il vestito a maniche corte raccolte in vita è caratterizzato da un orlo molto corto che lascia le gambe nude (…) L’abito è in stile ed abbinato alla perfezione con un paio di stivali alla caviglia e una borsa a tracolla. Il suo stile è perfetto per indossare un abito Tularosa”.

Lo scorso febbraio, Vanessa è stata colpita da un lutto terribile: la morte del padre. L’attrice ha deciso di condividere il suo dolore su Twitter con i fan scrivendo:

“Sono molto triste nel dirvi che la scorsa notte mio papà Greg è morto a causa di un cancro al quarto stadio. Grazie a tutti coloro che hanno pregato per lui”.

La star di “High School Music”, però, ha deciso di onorare suo padre continuando nel suo lavoro. “Stanotte farò lo show in suo onore”, ha scritto su Twitter. E infatti, detto fatto, Vanessa si è trasformata in Rizzo per “Grease Live”, versione televisiva del celebre musical che è andata in onda quella sera su Fox, nonostante fosse stata colpita dal lutto.

Vanessa Hudgens: shorts cortissimo e gambe da urlo

Vanessa Hudgens: shorts cortissimo e gambe da urlo

Immagine 1 di 10
  • DD
  • A sinistra: Vanessa Hudgens in “Bleulab Detour Leggings” Jeans
    A destra: Miranda Kerr in “Nobody Rebel Leggings” Jeans
  • Vanessa Hudgens: shorts cortissimo e gambe da urlo

Immagine 1 di 10