Valeria Golino-Riccardo Scamarcio, matrimonio mancato? Ecco perché

Pubblicato il 11 settembre 2015 09.24 | Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2015 09.25

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati? Il gossip

R OMA – Valeria Golino-Riccardo Scamarcio e quel matrimonio mancato. Matrimonio sì, matrimonio no. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sposeranno prima o poi? Non è dato sapere. Ciò che è certo, però, è che la verità (raccontata da lei) a Vanity Fair in merito alle sue nozze mancate con Riccardo Scamarcio non convince proprio. L’attrice, che vedremo dalla prossima settimana sul grande schermo con il film “Per amor vostro”, commenta le insistenti voci di matrimonio (che poi non c’è mai stato) ma ciò che dice non torna:

“Ma non è vero! Sono mesi che lo dico che non ci sposiamo, ma nessuno mi crede. Proprio ieri ho pensato: forse sposo la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo”.

Così commenta l’attrice a Vanity Fair, parlando di un matrimonio che mai sarebbe stato programmato. Peccato però che a smentirla ci sono quelle famose pubblicazioni comparse online nel febbraio scorso sul sito del comune di Andria lo scorso febbraio. Ma la Golino non demorde:

“Ma no! È solo vero che avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Non sapevamo che questo significasse fare le pubblicazioni”.

Una giustificazione che, tuttavia, non convince nemmeno il giornalista. Ma la Golino insiste:

“Senta, giuro che se mi sposo glielo dico. Noi siamo fatti così, siamo attori, cambiamo umore spesso, queste cose si fanno senza pensieri, quando non si fanno non c’è niente da dire. Però anche lei mi deve giurare una cosa: non mi fate il titolo, per favore. Non mi fate leggere: “La Golino e Scamarcio non si sposano più!”. È l’unico argomento sul quale non ho nulla da dire”.