Valentino Rossi folgorato da Eleonora Pedron? Gossip Novella

Pubblicato il 27 maggio 2016 11.15 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2016 11.18

Tags: ,

 
Valentino Rossi folgorato da Eleonora Pedron? "E' sempre..."

Valentino Rossi folgorato da Eleonora Pedron? Secondo quanto riportato da Novella 2000 il campione non sarebbe rimasto indifferente al fascino della bella showgirl. L’occasione è stata domenica 22 maggio al gran premio della Moto Gp al Mugello, quando l’ex miss Italia, attuale compagna di Daniele Conte, ha premiato Valentino che ha compiuto il tempo più veloce in gara.

“I due si sono guardati negli occhi più volte, felici, sorridendosi, e Rossi abbracciando Eleonora per la foto di rito si è lasciato scappare qualche carezza sulla spalla, a quanto pare gradita. Il tutto mentre il collega pilota Andrea Iannone, in posa per la foto dietro Valentino ed Eleonora, formava con le mani il simbolo del cuoricino come a voler fare da cupido alla coppia. Valentino, da qualche mese single, è rimasto colpito dalla Pedron: «È stato bello che sia stata lei a premiarmi. Non sapevo ci fosse, sono fortunato. È sempre bellissima». E naturalmente non si è lasciato scappare l’occasione per chiederle il numero di telefono, strappandole la possibilità di rivedersi al più presto per un cena a due. Agli amici Valentino ha confidato di aver preso una cotta per lei e che farà di tutto per conquistarla”.

Questa settimana Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui parla della fine della loro relazione:

“La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti. Cinque anni fa posai alle Virgin Islands per un servizio di costumi che fu pubblicato su un inserto della Gazzetta dello Sport. In fondo c’era una scheda anagrafica su di me, dove rispondevo ad alcune domande tra cui: chi è il tuo campione sportivo preferito? Il mio era Valentino. Lui lesse, cercò il mio numero e mi chiamò per ringraziarmi, una gentilezza (…) Non mi chiese di incontrarci in quell’occasione. Io ero al settimo cielo: da sempre, con mio padre, seguo il motociclismo e Valentino era un mio idolo, come per la maggior parte degli italiani. Il destino poi ha fatto sì che ci incontrassimo, qualche mese dopo, a un evento all’autodromo e lì è venuto naturale parlarci, conoscerci”.

Immagine 1 di 16
  • Valentino Rossi folgorato da Eleonora Pedron? "E' sempre..."
Immagine 1 di 16