Uomini e Donne, Emiliana Carli incidente stradale. Costole rotte

Pubblicato il 6 giugno 2016 13.25 | Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2016 13.25

Tags:

 
Uomini e Donne, Emiliana Carli incidente stradale

R OMA – Brutto incidente per Emiliana Carli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Costole rotte, un ematoma e 5 giorni in terapia intensiva”, è questa l’attuale condizione di salute della bella ex corteggiatrice oggi impegnata nel programma Flight 616 condotto da Paola Barale.

Un grave incidente in moto avvenuto alle Baleari. L’incidente risale al 25 maggio ed è stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata al Resto del Carlino dalla clinica di Palma di Majorca dove è ricoverata anche adesso.

“Quest’anno avevo deciso di fare la stagione a Formentera per staccare dalla moda, divertirmi un po’ o forse per scappare da qualcosa – ha raccontato la bella Emiliana – Poi però la notte del 25 maggio è successo un incidente: uno schianto in scooter contro un’aiuola. Ne sono uscita con 11 costole rotte, un ematoma epatico pesantissimo e 5 giorni in terapia intensiva. Piango, prego e ringrazio di essere ancora qui da 9 giorni…”.

Brutta situazione, quindi, per la ex corteggiatrice che dovrà trascorrere ancora un’altra settimana prima di essere dimessa. “Per riprendermi del tutto dovrò aspettare la fine di luglio”, ha fatto sapere.