Serena Rossi: "Dissero che ero l'amante di Brignano ma"

“Un posto al sole”: coppia di attori aspetta bambino, ecco chi

15 Giugno 2016 - di luiss_edalto

NAPOLI – Serena Rossi e Davide Devenuto diventano mamma e papà. I due attori sono diventati famosi, e amatissimi dal pubblico, grazie ai rispettivi personaggi in Un posto al Sole: Carmen e Andrea. Lei da qualche anno ha lasciato la popolare fiction di Rai Tre mentre lui continua ad esserne interprete. Ecco cosa scrive TgCom:

Dopo che giravano alcuni gossip sul suo stato, Serena Rossi ha scoperto le carte: l’attrice e cantante partenopea aspetta un bambino dal compagno Davide Devenuto, anche lui attore. I due devono tanto a “Un Posto al Sole”, sia per averli fatti conoscere nel 2008, sia per aver dato loro popolarità. Da quasi dieci anni sono inseparabili e pronti a diventare genitori. La coppia vive insieme nel cuore della Capitale. Per entrambi è il primo figlio. La Rossi ha voluto prima dedicarsi alla carriera: ha vinto “Tale e quale Show” e ha prestato la voce alla principessa Anna, nel Disney “Frozen” e il “Regno di Ghiaccio”.

Per quanto riguarda la fiction è arrivato un nuovo personaggio, direttamente da Uomini&Donne. Ecco cosa scrive il sito TvZap:

Molti di voi la ricorderanno in Uomini e Donne come tronista (scelse Mario De Felice) o tutt’al più come corteggiatrice, per un breve periodo di Gionatan Giannotti. Invece, venerdì 10 giugno, Ramona Amodeo ha fatto il suo debutto come protagonista di una soap in Un posto al sole. Interpreta una donna che seduce Davide, ferito dall’addio di Giovanna, al Bar Vulcano e ci finisce a letto. Ramona Amodeo partecipo’ al programma della De FIlippi nel 2008, inizialmente come corteggiatrice di Gionatan Giannotti. Dopo qualche puntata, la ragazza rinunciò, ma Maria la riportò nel programma come tronista, nell’anno successivo, quando scelse il corteggiatore Mario De Felice. La loro relazione duròqualche anno, finché Ramona non accusò il compagno di essere stata tradita, rompendo il legame e spezzando i cuori dei (molti) fans. Ramona, oggi fidanzata con Ugo Ponti, fa la fashion designer, ma evidentemente non disdegna le incursioni nel mondo dello spettacolo e della tv. Che Un posto al sole sia l’inizio di una brillante carriera?