Totti vita privata: ex fidanzate, età, figli, matrimonio FOTO

Totti vita privata: ex fidanzate, età, figli, matrimonio FOTO

24 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Totti vita privata: ex fidanzate, età, figli, matrimonio con Ilary Blasi. Questa sera il calciatore della Roma, 40 anni, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, dove è in corso un reality, condotto proprio da sua moglie. Totti è nato a Roma e cresciuto nel quartiere di Porta Metronia, il 19 giugno 2005 ha sposato la showgirl Ilary Blasi. Insieme hanno avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Al di là di alcuni gossip, che non sono riusciti a scalfire la loro unione. Totti e Ilary fanno coppia da anni e sembrano più complici che mai. Ma come si sono conosciuti? Lo ha raccontato lei stessa qualche anno fa:

“Non mi fidavo per niente. Me lo presentarono in un pub. Ma ero nervosa perché mi avevano rubato il cellulare. Dopo mezz’ora ci siano salutati. Mi irritava l’idea che potessi essere uno sfizio. Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione. Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente. Comunque non ci sono mai uscita da sola prima del derby del 10 marzo 2002, quello finito 5-1”.

In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, la moglie del capitano della Roma ha detto:

“(…) Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa (…)”.

Prima di Ilary Blasi, Francesco Totti ha avuto anche altre fidanzate. Oltre a Rossella Brescia, Flavia Vento, Samantha De Grenet, è stato legato a Maria Mazza, showgirl e modella napoletana. Quest’ultima ha parlato del loro addio, che è stato deciso da entrambe le parti. “Ricordo quel periodo col sorriso – ha detto Mazza –  eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati”.