Tom Hanks, moglie Rita Wilson vince lotta contro cancro al seno

Pubblicato il 30 novembre 2015 10.39 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2015 10.39

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

L OS ANGELES – Tom Hanks ha annunciato che la moglie Rita Wilson, sposata 27 anni fa, dopo una doppia mastectomia e una chirurgia ricostruttiva, ha vinto la sua battaglia contro il cancro al seno. Lo stesso attore ne ha parlato al Daily Mail, confidando che la moglie sta bene, è sicura di aver sconfitto il tumore al seno e si sente “benedetta”.

La diagnosi è arrivata nel dicembre scorso. “Questo significa che in nostro Natale e il nostro Capodanno sono stati una versione completamente diversa rispetto agli anni precedenti. Ora siamo qui, un anno dopo, e lei sembra esserne uscita. Rita e io siamo fortunati, perché possiamo permetterci le migliori cure al mondo”, ha detto l’attore, inchinandosi al coraggio della moglie.

Ma non sono mancati gli sciacalli, “persone che – ha detto Hanks – quando scoprono una certa malattia, in particolare il cancro, cercano immediatamente di fare soldi con te. Lo fanno consigliandoti alcune procedure che potrebbero avere un certo grado di scientificità, e altre che sono bufale”. “Queste persone cercano solo di fare soldi dalla malattia, vendono false speranze. Sono predatori. Ma ringrazio Dio per mia moglie e il suo coraggio. Siamo molto fortunati”.