Tiziano Ferro prima e dopo: com’era all’inizio? FOTO

30 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Tiziano Ferro prima e dopo: com’era all’inizio? FOTO. Un regalo davvero unico quello del 30 dicembre 2015: va infatti in onda su Rai1 una prima serata speciale in compagnia di Tiziano Ferro. Il cantante, ormai di fama mondiale, è amatissimo da migliaia di persone e la sera prima di Capodanno delizierà i fan con un concerto interattivo in cui musica, dialoghi ed effetti speciali formeranno un mix davvero emozionante.

Classe ’80, Tiziano Ferro è nato a Latina e nel corso della sua carriera ha venduto 15 milioni di copie. Ma vi ricordate com’era Tiziano Ferro all’inizio della sua carriera? L’artista ha la passione per il canto fin da quando era bambino ma è diventato famoso solo nel 2001 quando la canzone “Rosso relativo” è diventata una hit e ha fatto impazzire e ballare migliaia di ragazze in tutta Italia. Prima di diventare famoso, Tiziano attraversò una infanzia davvero difficile: il suo carattere timido e riservato lo porta infatti ad essere spesso emarginato dai compagni e diventa vittima di bulimia, malattia che lo porterà al sovrappeso (arriverà a pesare 111 chili). Tuttavia, proprio quei motivi lo hanno portato a trovare sfogo nella musica, iniziando a partecipare a corsi di chitarra classica, pianoforte, batteria e canto.

Ance adesso, durante i suoi concerti, capita spesso a Tiziano Ferro di ricordare quel periodo con consapevolezza e determinazione e nelle sue parole risiede molta speranza e coraggio.

Guardando le foto di quando, nei primi anni 2000, ha cominciato a farsi conoscere è palese come Tiziano non sia cambiato poi molto. E’ rimasto il ragazzo “della porta accanto” di sempre e il suo successo planetario non gli ha certo dato alla testa. Che dire, non ci resta che sfogliare la gallery e vedere come Tiziano sia cambiato nel tempo. (Foto: LaPresse).